venerdì, 2 Dicembre 2022

MCPHY PRESENTE ALL’EDIZIONE INAUGURALE DI HYDROGEN EXPO

McPhy parteciperà all’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO, la prima manifestazione Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, che avrà luogo a Piacenza Expo dal 8 al 10 Giugno 2022.

Specializzato nella progettazione, produzione e integrazione di elettrolizzatori alcalini a pressurizzazione e stazioni di idrogeno, McPhy sostiene la transizione energetica dei più grandi appaltatori dell’industria, dei trasporti e dell’energia, posizionandosi dal 2008 come gruppo leader sul mercato delle apparecchiature dell’idrogeno a emissioni zero.

Recentemente, McPhy si è aggiudicato la fornitura di un elettrolizzatore da 100 MW per il progetto GreenH2Atlantic in Portogallo.

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà nel padiglione due del quartiere fieristico di Piacenza Expo in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article