giovedì, 1 Dicembre 2022

WITT presenta i nuovi regolatori di pressione a duomo 747 e 767 LE/S SMART

In seguito al successo del 757 LE/S SMART, il leader tedesco nel campo dei sistemi e apparecchiature per il controllo del gas, WITT, annuncia il lancio sul mercato dei nuovi modelli di regolatori di pressione a duomo con sensori integrati, 747 e 767 LE/S SMART.  

A differenza dei modelli concorrenti già presenti sul mercato, nei nuovi regolatori “intelligenti” di Witt la curva di pressione rimane pressoché inalterata su tutto il campo di prelievo possibile, garantendo così un’ottima costanza di pressione.

Facilmente installabili, reagiscono in maniera rapida e ottimale ai cambiamenti della pressione a monte senza il rischio di eventuali “fluttuazioni”. Grazie all’esperienza e alla riconosciuta competenza tecnologica di Witt nel settore, i modelli 747 e 767 LE/S SMART garantiscono sicurezza e affidabilità negli impianti di ingegneria del gas:

  • Valori Kv di 3,6 e 30 (il modello 757 presentava un valore Kv di 15);
  • Ampia scelta nelle opzioni di connessione (1″, 2″ o 3″). Posso essere facilmente adattati ai sistemi di alimentazione del gas già esistenti;
  • Misura della pressione in entrata e uscita senza il bisogno di sensori esterni;
  • I dati ottenuti sono mostrati in tempo reale sul display ed inviati alla posizione richiesta mediante una connessione di rete.

WITT Italia parteciperà alla prima edizione di Hydrogen Expo, l’innovativa fiera italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno. Appuntamento allo stand 014/P13 di Piacenza Expo, dal 8 al 10 Giugno 2022.

Latest article