venerdì, 2 Dicembre 2022

LIRA SRL PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DI HYDROGEN EXPO

Lira Srl ha confermato la propria presenza all’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO, la prima manifestazione Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, che avrà luogo a Piacenza Expo dal 8 al 10 Giugno 2022.

Nata nel 1989 come agente di Emerson (all’epoca Rosemount Italia) per Università, Laboratori e Centri di Ricerca, con oltre trent’anni di presenza sul mercato (e relazioni consolidate con i partner Brooks Instrument, di cui è rappresentante esclusivo italiano, Ritter, Setra, Bliss Anand e Farris) Lira Srl offre soluzioni avanzate a problemi di misura di portata, pressione, livello e temperatura oltre ad una vasta gamma di valvole di sicurezza, di regolazione a pistone, sliding stem “Globe style”, rotary “Ball style”, “Bolted Body Trunnion Ball Valves”, a farfalla e limitatrici di flusso. I sistemi di analisi per Biogas, completano il portfolio prodotti disponibili.

Lira srl è al servizio dei propri clienti, valutando sempre il miglior approccio a seconda dell’esigenza, anche per quanto riguarda lo studio e la produzione di sistemi custom su specifica del cliente per diverse applicazioni di processo.

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà nel padiglione due del quartiere fieristico di Piacenza Expo in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article