martedì, 16 Agosto 2022

Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) patrocina HYDROGEN EXPO

Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) ha concesso il proprio patrocinio per l’edizione inaugurale di Hydrogen Expo, la prima manifestazione Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, che avrà luogo a Piacenza Expo dal 8 al 10 Giugno 2022.

Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati è stato istituito con Decreto Legislativo Luogotenenziale n. 283 del 23 novembre 1944 per rappresentare a livello nazionale la categoria dei Geometri (regolamentata con Regio Decreto dell’11 febbraio 1929, n. 274).

Il Consiglio è formato da 11 componenti, eletti dai 110 Collegi territoriali e il Presidente, eletto al suo interno, rappresenta la Categoria in ogni contesto, anche nei vari organismi interprofessionali nazionali ed internazionali.

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà nel padiglione due del quartiere fieristico di Piacenza Expo in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article