lunedì, 26 Settembre 2022

ERREDUE PARTECIPA A HYDROGEN EXPO 2022, A PIACENZA DALL’8 AL 10 GIUGNO

ErreDue S.p.A. conferma la propria partecipazione alla prima edizione di HYDROGEN EXPO, l’innovativa fiera b2b Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, che si terrà a Piacenza Expo dall’8 al 10 Giugno 2022.

Presso lo stand P21 all’interno del padiglione due della fiera piacentina, ErreDue promuoverà la propria esperienza pluriventennale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di generatori, miscelatori e purificatori di gas industriali e di laboratorio.

In particolare, ErreDue è leader nella progettazione di generatori di idrogeno ad alta purezza con tecnologia elettrolitica e tecnologia PEM – membrana a scambio protonico. Guardando al futuro, invece, l’azienda è impegnata nello studio di nuovi sistemi di rifornimento per veicoli ad idrogeno.

Per sapere di più sulle soluzioni di ErreDue, visitate www.erreduegas.it

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà a Piacenza dall’8 al 10 Giugno 2022, in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article