sabato, 26 Novembre 2022

ASSOVETRO PATROCINA LA PRIMA EDIZIONE DI HYDROGEN EXPO 2022

L’Associazione Nazionale degli Industriali del VetroAssovetro, ha concesso il proprio patrocinio a HYDROGEN EXPO 2022, la prima manifestazione Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, che avrà luogo a Piacenza Expo dal 8 al 10 Giugno 2022.

Assovetro è un’Associazione imprenditoriale di Categoria senza scopo di lucro aderente a Confindustria costituita nel 1947 tra le aziende industriali che fabbricano e operano nel settore del vetro.

Le Aziende aderenti sono attualmente 70, per un totale di circa 16.000 addetti. All’interno dell’Associazione le Aziende sono aggregate in distinte Sezioni, in ragione della loro produzione o dell’attività lavorativa. Possono aderire in qualità di Aggregate anche le Imprese nazionali ed estere che svolgono attività complementari o accessorie, o che presentano elementi di continuità e/o di raccordo economico con le Associate effettive.

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà nel padiglione due del quartiere fieristico di Piacenza Expo in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article