domenica, 4 Dicembre 2022

Ministro Giorgetti: “Gruppo Sapio idea del Pnrr attuata”

Il Ministro per lo Sviluppo Economico, On. Giancarlo Giorgetti, è intervenuto da remoto nel corso della celebrazione organizzata da Sapio per festeggiare i cento anni dalla fondazione del Gruppo: “Sapio è l’idea del Pnrr attuata. Il piano non è un qualcosa di astratto ma si realizza concretamente sulle gambe degli imprenditori. Così come non esiste sviluppo economico senza imprenditori. Non a caso che il sistema di valori, passione e fiducia prima tra tutte, facciano da pilastro alla crescita e al futuro di eccellenze italiane come Sapio, realtà imponente fondata su due famiglie“.

Alberto Dossi, Presidente Gruppo Sapio, ha commentato le parole del Ministro: “Questo è per noi un momento di grande orgoglio nel ricordare i fondatori di Sapio e la base valoriale sulla quale si sono costruiti i 100 anni di questa impresa. Innovazione e sostenibilità per rendere Sapio un esempio per il nostro Paese. Ora guardiamo all’Europa, ora guardiamo alla crescita per i prossimi 100 anni”.

Sapio è uno dei principali protagonisti nel processo di decarbonizzazione e transizione energetica nel nostro Paese e ne è dimostrazione il recente accordo con Fercam e CNR-ITAE per promuovere soluzioni logistiche a zero emissioni nel settore del trasporto pesante su gomma.

Hydrogen-news Vi invita a HYDROGEN EXPO, la prima mostra-convegno Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’Idrogeno. A Piacenza Expo, dal 8 al 10 Giugno 2022.

Latest article