lunedì, 26 Settembre 2022

DANFOSS PARTECIPA A HYDROGEN EXPO 2022

Danfoss ha confermato la propria partecipazione a HYDROGEN EXPO 2022, dove Vi aspetta numerosi, dall’8 al 10 Giugno prossimi, presso lo stand O18 del padiglione 2 di PiacenzaExpo.

Durante le tre giornate piacentine dell’idrogeno, Danfoss promuoverà le proprie soluzioni innovative che dal 1933, anno della sua fondazione, guidano la trasformazione sostenibile del domani nel campo ingegneristico ed energetico.

In linea con gli obiettivi di decarbonizzazione e transizione energetica, è nelle rinnovabili che l’azienda Danese sta investendo con grande determinazione nel corso degli ultimi anni, proponendo ai propri clienti e partner: elettrolizzatori, Fuel Cells e Drives (convertitori) Danfoss, tecnologie indispensabili per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno.

L’edizione inaugurale di HYDROGEN EXPO si terrà a Piacenza dall’8 al 10 Giugno 2022, in contemporanea con la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica manifestazione (anche a livello europeo) dedicata interamente alle imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e reti distributive del gas (sia primarie che secondarie).

Latest article