giovedì, 1 Dicembre 2022

Aumentano i visitatori del PGEXPO ONLINE 2021

Aumentano i visitatori qualificati del PGEXPO ONLINE 2021, la prima fiera virtuale anche a livello internazionale dedicata al “Mid-Stream“, ovvero alle società che si occupano della progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di gasdotti, metanodotti, oleodotti, acquedotti e a quelle imprese che operano nell”Utility Construction” (v. www.pgexpo-online.eu).

La manifestazione virtuale alla quale hanno confermato la partecipazione oltre 130 espositori, è stata visitata fino ad oggi da oltre 400 operatori estremamente qualificati provenienti anche dall’estero, e ciò anche grazie alla collaborazione con tutte le principali associazioni  italiane di categoria e, per quanto riguarda i visitatori esteri, anche grazie al supporto e alla partecipazione tra gli espositori di importanti associazioni quali ASME, NACE e IPLOCA-International Pipe Line & Offshore Contractors Association.

Nel segnalare a tutti i lettori di hydrogen-news.it che il PGEXPO ONLINE può essere visitato gratuitamente registrandosi attraverso l’apposito link (link), ricordiamo che la manifestazione virtuale chiuderà i battenti il prossimo 22 Giugno.

Latest article