Il Gruppo Pietro Fiorentini è sceso in campo a sostegno delle popolazioni colpite dal recente terremoto avvenuto in Turchia e Siria, donando, attraverso la controllata FioGaz, un milione di lire turche (circa 500.000 euro) a favore delle vittime.
Già a poche ore di distanza dalla tragica emergenza, l’azienda aveva fornito un container attrezzato per l’alloggio, servizi igienici e generi di prima necessità che sono stati consegnati nella regione della città di Adiyaman. Parallelamente, sono state avviate diverse collaborazioni con i clienti locali per il ripristino dei servizi di distribuzione del gas, al fine di riportare energia e calore alle famiglie.
La redazione condivide l’invito di Pietro Fiorentini ad effettuare, chi lo desidera, una donazione volontaria attraverso AHBAP, organizzazione non governativa locale che con i suoi volontari è impegnata nei territori colpiti. Per ulteriori informazioni a riguardo visitate il seguente link.
Hydrogen-news Vi invita alla seconda edizione di HYDROGEN EXPO, la prima fiera Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno. A Piacenza dal 17 al 19 Maggio 2023. Seguite i canali social ufficiali dell’evento: Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram.