Si è conclusa la settima edizione della Hyvolution di Parigi. La redazione di Hydrogen-news.it e lo staff di Mediapoint & Exhibitions hanno partecipato alla tre giorni parigina dell’idrogeno per incontrare nuovi clienti, partners e creare nuove connessioni.
Nei due padiglioni del quartiere fieristico erano presenti alcuni dei principali protagonisti globali della filiera dell’idrogeno tra cui, ovviamente, molte aziende italiane il cui know-how non è secondo a nessuno.
Nell’area dedicata agli Hub Europei da segnalare la presenza di H2IT – Associazione Italiana Idrogeno e Celle a Combustibile che da anni si pone l’obiettivo di creare le condizioni politiche e normative per lo sviluppo di un mercato delle applicazioni e dell’utilizzo dell’idrogeno in Italia.
Leggi anche: Vallourec presenta ad HyVolution la nuova soluzione per lo stoccaggio di idrogeno.
L’associazione, che tra piccole, medie, grandi imprese, centri di ricerca ed università conta ad oggi circa 150 membri in costante aumento, si fa portavoce del Made in Italy di una filiera in forte espansione e di crescente interesse agli occhi dei clienti internazionali.
Per Mediapoint & Exhibitions l’evento è stato un appuntamento assai proficuo per la promozione di tutte le proprie attività, sia in ambito editoriale che fieristico.
A tal proposito ricordiamo che la società organizzerà, dall’11 al 13 Settembre 2024 a Piacenza, la terza edizione della Hydrogen Expo, la più grande mostra-convegno italiana dedicata interamente al mondo dell’idrogeno, alla quale molte aziende incontrate hanno già confermato la propria adesione come espositori.
Proponiamo di seguito la fotogallery conclusiva della nostra visita alla Hyvolution 2024. Continuate a seguire Hydrogen–news.it e la nostra pagina LinkedIn per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dall’industria dell’idrogeno.