giovedì, 1 Dicembre 2022

Snam apre le candidature di HyAccelerator, il programma per startup volto a promuovere nuove tecnologie per la filiera idrogeno

Snam ha ufficialmente avviato la fase di raccolta candidature per HyAccelerator Call4Startup “On Our Way to Zero, il programma per startup volto ad identificare ed accelerare nuove tecnologie all’avanguardia relative all’intera catena del valore dell’idrogeno.

Il HyAccelerator si focalizza in sei aree di interesse: produzione di idrogeno, trasporto, stoccaggio, usi finali in ambito industriale, mobilità e combustibili alternativi.

Una volta registrate su SnamInnova (il programma di Open Innovation di Snam), le startup possono ora presentare la propria candidatura con informazioni relative alla soluzione proposta. Un team di esperti Snam analizzerà quelle più promettenti e meritevoli di partecipare al Pitch Event finale, fissato per Febbraio 2023. La fase di candidatura chiuderà a Dicembre 2022.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di HyAccelerator.

Hydrogen-news Vi invita alla seconda edizione di HYDROGEN EXPO, la prima fiera Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno. A Piacenza dal 17 al 19 Maggio 2023.

Latest article