Nuvera ha lanciato sul mercato due nuovi generatori di energia stazionari dotati di celle a combustibile a idrogeno da, rispettivamente, 360 kW e 470 kW per applicazioni commerciali ed industriali (es. data center, veicoli elettrici, etc.).
Basati su Fuel Cell Nuvera® G-Series, i generatori forniscono all’interno di un modulo containerizzato energia VAC trifase sfruttando idrogeno verde ricavato da fonti rinnovabili. Gli sviluppatori hanno inoltre dotato i generatori di un sistema di monitoraggio remoto in grado di massimizzare i tempi operativi, il consumo di energia giornaliera e la potenza in uscita, scalabile sino ai megawatt.
“Ci impegniamo a fornire soluzioni di energia pulita scalabili disponibili in tutto il mondo, insieme all’integrazione e al supporto post-vendita“, ha dichiarato Kedar Murthy, Chief Commercial Officer di Nuvera. “Il generatore di corrente serie G, che è stato convalidato in funzione per due anni, è una pietra miliare nel portafoglio di prodotti in espansione della nostra azienda iniziato più di due decenni fa“.
Hydrogen-news Vi invita alla seconda edizione di HYDROGEN EXPO, la prima fiera Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno. A Piacenza dal 17 al 19 Maggio 2023. Seguite i canali social ufficiali dell’evento: Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram.