Roberto Cingolani, ex Ministro della Transizione Ecologica, entra a far parte del consiglio di amministrazione di De Nora, leader italiano nella progettazione di elettrolizzatori per la generazione di idrogeno verde.
Cingolani prenderà il posto di Sami Petteri Pelkonen nel ruolo di membro indipendente del board e farà parte del comitato strategico di De Nora, restando in carica sino alla prossima assemblea degli azionisti.
Paolo Dellachà, CEO di De Nora, ha commentato: «Ringrazio il professor Cingolani per aver accettato la proposta di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Industrie De Nora. La sua profonda conoscenza del mondo energy e il suo spirito di civil servant aiuteranno il gruppo a essere ancora più protagonista nel percorso della transizione energetica».
Hydrogen-news Vi invita alla seconda edizione di HYDROGEN EXPO, la prima fiera Italiana dedicata interamente al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno. A Piacenza dal 17 al 19 Maggio 2023. Seguite i canali social ufficiali dell’evento: Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram.