Il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo ha nominato il nuovo amministratore delegato che da ora prenderà il posto di Cristiano Musi. Si tratta di Annalisa Stupenengo, manager che vanta un’esperienza trentennale nel settore della mobilità, maturata a livello internazionale con incarichi di crescente responsabilità nel Gruppo Iveco, in Cnh Industrial e Fca.
La nomina è in piena linea con il percorso di crescita intrapreso dal gruppo negli ultimi anni che vede al centro un focus particolare sul settore Clean Tech Solutions.
Grazie all’esperienza di Stupenengo, soprattutto nella ricerca e sviluppo di progetti di innovazione tecnologica, sulle applicazioni dell’idrogeno e del biometano, Landi Renzo rafforzerà il proprio posizionamento nel campo della mobilità sostenibile, in particolare sui veicoli Mid&Heavy Duty.
L’uscente Cristiano Musi continuerà a svolgere il ruolo di ad di Safe&Cec e Safe e assumerà anche quello di ad di Idro Meccanica, società del gruppo che realizzano sistemi avanzati per la compressione e gestione di gas naturale, biometano e idrogeno.